Una storia per riflettere sul potere delle parole…

Quali sono le conseguenze quando si accusa o si incolpa qualcuno senza essere sicuri di dire la verità? 

La storia letta in questo video è tratta dal libro LE MELE DEL SIGNOR PEABODY, di Madonna.

Video

Buona domenica!

23 pensieri su “Una storia per riflettere sul potere delle parole…

  1. Ciao maestra ho fatto vedere il video anche a mia mamma ed lei è daccordo sulla morale.a me mi è piaciuto ancora di più la seconda volta buona serata a tutti!!!!!!!

    Mi piace

  2. Ciao maestra . Ho visto il video e ho capito che non bisogna mai affrettarsi a giudicare nessuno senza conoscere bene i fatti. Ps. Mi é piaciuta tantissimo la storia. Buona serata

    Liked by 1 persona

    1. Grazie Sara! Fai tanti auguri anche alla tua mamma e alle tue nonne! 😍
      Ho saputo del terremoto, ma io non ho sentito niente…
      Passa una bella giornata, Saretta, noi ci vediamo domani!

      Mi piace

  3. Tanti auguri per la festa della mamma
    ❤️😊😍🤗🙃😘😇☺️😉🐶🐱🐼🦄🐴🦁🐰🐹🐯🐨🐭
    Io e Leonor facciamo un pigiama party

    Mi piace

Rispondi

